"IRRESPONSABILI" VOLTAFACCIA DELLA EATON IMMEDIATA MOBLITAZIONE DELLE MAESTRANZE
Di: Alessio Gramolati - Segr. Generale Cgil Toscana
mar 28 ott, 2008
Alessio Gramolati 02
“Irresponsabili solo questo si può dire di chi che nel giro di qualche giorno si è letteralmente rimangiato quanto promesso in sede di tavolo di trattativa al Ministero delle Attività Produttive”. In quella sede era emersa la disponibilità a ritirare le procedure di mobilità e ad attivare le procedure per la cassa integrazione ed ora si dice che no, si erano sbagliati, che non ci sono alternative alla chiusura. Irresponsabili, nessuno si può permettere di giocare sulla pelle di centinaia di lavoratori e su quella dei loro figli e delle loro famiglie, non se lo possono permettere neanche le multinazionali, comportamenti come questi gettano nel panico intere comunità.
Ai lavoratori che hanno reagito con la mobilitazione a questa inaccettabile presa in giro va la solidarietà partecipe ed attiva della Cgil Toscana”.