giovani e pensioni

Venerdì 19 luglio a Roma, presso la sede della Cgil nazionale Corso d’Italia 25, alle ore 10.00 è stata organizzata l’iniziativa dal titolo: Giovani e Pensioni, rivolti al futuro.

In una fase così delicata dal punto di vista politico, il tema della previdenza e in particolare delle pensioni assume per tutta la nostra organizzazione una rilevanza importante, motivo per cui abbiamo deciso di proseguire con la nostra vertenza su tre grandi temi: giovani, donne e gravosi.
E’ necessario che il Governo riapra il confronto con Cgil, Cisl e Uil il prima possibile nella direzione della Piattaforma unitaria, che rimane per noi la proposta su cui confrontarci e su cui discutere di una vera riforma previdenziale, che superi strutturalmente l’impianto complessivo della Legge Fornero, che guardi anche ai giovani, al centro della nostra iniziativa del prossimo 19 luglio.

L’iniziativa del 19 luglio è stata organizzata con due momenti, una prima parte con diversi interventi e una seconda parte con una tavola rotonda in cui saranno presenti parlamentari, rappresentanti del Governo ed il nostro Segretario Generale Maurizio Landini.
.

Creato il:gio 11 lug, 2019 5:33 pm

Condividi questo contenuto

Le ultime notizie

14-09-2019
Nei primi sei mesi del 2019 la Toscana ha esportato 3,2 miliardi ....
14-09-2019
Gli auguri della Fnsi al neo sottosegretario Andrea Martella. ....
14-09-2019
Al via il 16 settembre la VI edizione dell’evento annuale ....
14-09-2019
Slc: "Siamo fermamente convinti che lo spirito solidaristico ....
14-09-2019
Lorna Vatta, ingegnere, con esperienza in ambito industriale ....
©CGIL TOSCANA - progetto sviluppato con il CMS ISWEB« di ISWEB S.p.A. | Credits | Privacy CHI SIAMO ISCRIVITI
Italiano     English     Franšais     Deutsch     Espa˝ol     Russo
Questo Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Se vuoi saperne di pi¨ leggi la Cookies Policy Ok (Informativa Estesa)