TOSCANA: PRC, SOLIDARIETA' POPOLO PALESTINESE
Nell'aderire a nome e per conto del PRC toscano al "presidio" che domani, martedi' 30, alle ore 17,30 si terra' di fronte alla Prefettura di Firenze, vogliamo esprimere tutta la nostra piu' profonda solidarieta' politica ed umana al popolo palestinese e in particolare ai residenti nel territorio di Gaza oggetto di un'ennesima vile, brutale aggressione da parte israeliana. E' quanto si legge in una nota di Stefano Cristiano, Segretario regionale toscano PRC. Segnaliamo altresi' la vergognosa attitudine servile dei vari cosi' detti "inviati" delle televisioni, sia pubbliche che di proprieta' berlusconiana che ben rappresentano il degrado etico e professionale in cui versa l'informazione del/nel nostro paese. Il nostro impegno a fianco dell'eroico popolo palestinese si coniuga con la coerente politica dei comunisti. Sempre solidali e a fianco di chi lotta contro la brutale violenza razzista e imperialista, contro lo sfruttamento e le sue tragiche logiche conseguenze. (AGI
Notizia del: lun 29 dic, 2008