PD: FIRENZE; LEGGERO MALORE PER ASSESSORE GRAZIANO CIONI INTANTO CHITI HA INZIATO GLI INCONTRI CON SEGRETARI E CANDIDATI PD
Leggero malore per l'assessore comunale alla sicurezza e vivibilità Graziano Cioni che è ricoverato per controlli all'ospedale di Careggi a Firenze. "E' solo stress" - rassicura Cioni al telefono - e conto di essere domani di nuovo in circolazione". Secondo quanto si apprende, oggi Cioni doveva incontrare anche Vannino Chiti, inviato a Firenze dal Walter Veltroni come osservatore per le primarie alle quali anche Cioni è stato candidato fino a una ventina di giorni fa. Chiti ha incontrato stamani, nella sede del Pd regionale, i segretari regionale e cittadino, Andrea Manciulli e Giacomo Billi e ha poi cominciato le consultazioni con i quattro candidati delle primarie di coalizione: Matteo Renzi, Tea Albini, Daniela Lastri, Lapo Pistelli. (ANSA).
Notizia del: lun 12 gen, 2009