EMPOLI: SARA HENDEL AD PRIRE LA NUOVA SEDE DELLA CGIL

Sarà ufficialmente inaugurata martedì la nuova sede della Cgil, che da qualche settimana si è trasferita al Centro Empoli, sopra la Coop. E per l’inaugurazione, arriveranno a Empoli rappresentanti delle istituzioni e il comico toscano Paolo Hendel. Martedì alle 15.30 al primo piano del centro commerciale si svolgerà il dibattito “Sfida alla crisi, per un nuovo modello di sviluppo: governare le difficoltà, stimolare le opportunità” al quale parteciperanno fra gli altri anche il governatore della Regione Claudio Martini, il sindaco Luciana Cappelli, il presidente di Unicoop Turiddo Campaini e il segretario della Cgil Toscana Alessio Gramolati. Alle 18, al secondo piano del Centro Empoli, nella nuova sede della Cgil che ha aperto i battenti ormai da qualche settimana con tanti servizi innovativi, a partire dal front office, ci sarà anche il comico Paolo Hendel. Una scelta, quella di trasferire la Camera del lavoro al nuovo centro commerciale, che va nella nuova direzione del sindacato. «La sfida è quella di portare il tema del lavoro nelle problematiche del futuro - dice il segretario della Cgil Empolese Valdelsa Mario Batistini - che sono anche quelle dei lavoratori atipici, dei giovani e dei precari».

DA IL TIRRENO

Notizia del: sab 31 gen, 2009