Moda: Cantarelli, nuovo bando operativo per acquisto

Bando operativo in vigore da subito e con una scadenza in tempi brevi per l'acquisto della Cantarelli, l'azienda con sede a Camucia di Cortona (Arezzo) specializzata in sartoria da uomo. E' quanto emerso alla fine dell'incontro che si è svolto questa mattina a Roma, presso il Ministero per lo sviluppo economico. Al tavolo, i funzionari del Ministero, il commissario Leonardo Romagnoli con il suo staff, le rappresentanze di Cgil, Cisl e Uil e il sindaco di Cortona Francesca Basanieri. La nuova gara potrebbe dare la possibilità alla cordata italo bulgara Men's Fashion Group (rappresentata al 50 per cento dal manager Antongiulio Pacenti e dai bulgari di Richmart) di riformulare l'offerta ritenuta non congrua dal ministero, oppure aprire le porte ad altre offerte. Domani è prevista un'assemblea con i dipendenti, durante la quale verrà spiegato dai rappresentanti sindacali quanto accaduto al tavolo romano.(ANSA).

Notizia del: mar 14 nov, 2017