Scarica di corrente al volto, ustionato operaio in stazione Livorno, incidente durante lavori di manutenzione

Operaio ustionato al volto stamani a causa di una scarica di corrente che lo ha colpito alla stazione ferroviaria di Livorno mentre svolgeva lavori di manutenzione. La vittima dell'incidente sul lavoro ha 61 anni ed è di Pisa. L'incidente è accaduto alle 6.55 quando l'uomo è stato raggiunto al volto da una scarica di corrente continua e ha riportato ustioni. Trasportato all'ospedale è stato medicato in codice bianco. Il 61enne, manovratore di Trenitalia, era impegnato nell'aggancio di un locomotore alle carrozze di un convoglio nella stazione ferroviaria di Livorno. Durante questa operazione è partita la scarica che lo ha investito al volto. Le cause sono in corso di accertamento.

Notizia del: gio 11 gen, 2018