Banca Etruria, azione giudiziaria di Federconsumatori Toscana. Il 13 febbraio conferenza stampa a Firenze

Banca Etruria, il 13 febbraio conferenza stampa Federconsumatori a Firenze (sede Cgil Toscana, via Pier Capponi 7, ore 12): sarà presentata una azione giudiziaria contro la società che ha certificato i bilanci, e saranno illustrati i numeri dell’attività di Federconsumatori in Toscana dopo il decreto Salvabanche

Banca Etruria, azione giudiziaria di Federconsumatori Toscana contro la società che ha certificato i bilanci: domani martedì 13 febbraio a Firenze alle 12 sarà presentata in conferenza stampa in Cgil Toscana (via Pier Capponi 7) alle 12. Nell’occasione, saranno illustrati i numeri dell’attività di Federconsumatori in Toscana dopo il decreto Salvabanche (migliaia di persone difese e rimborsate). Alla conferenza stampa interverranno il presidente di Federcosumatori Toscana Fulvio Farnesi, i legali dello Studio Galgano e il professor Luca Bagnoli.

Notizia del: lun 12 feb, 2018