30 licenziamenti a Dada Register: il 14 marzo incontro azienda-Rsu a Firenze. Previsti sciopero e presidio

30 licenziamenti a Dada Register: domani mercoledì 14 marzo incontro azienda-Rsu presso la sede di Confindustria a Firenze in piazza Repubblica, dove i lavoratori (in sciopero) e la Filcams Cgil faranno un presidio dalle ore 10.

Dada Register: domani mercoledì 14 marzo nuovo sciopero dei lavoratori contro gli annunciati 30 licenziamenti. Dopo quello della settimana scorsa, per discutere della vertenza domani è previsto un altro incontro tra azienda, Rsu e Filcams Cgil presso la sede di Confindustria a Firenze in piazza Repubblica alle 10,30. Nell’occasione, lavoratori e Filcams Cgil faranno un presidio, sempre in piazza Repubblica, a partire dalle 10 e fino al termine dell’incontro.

Notizia del: mar 13 mar, 2018