I numeri dell'emergenza casa in Toscana: il 17 aprile conf.stampa dei sindacati in Cgil Toscana a Firenze

Tutti i numeri dell’emergenza casa in Toscana e le proposte di modifica alla legge regionale: domani martedì 17 aprile a Firenze conferenza stampa di Cgil-Cisl-Uil e sindacato inquilini (ore 12, sede Cgil Toscana in via Pier Capponi 7)

Tutti i numeri dell’emergenza casa in Toscana e le proposte dei sindacati per modificare la legge regionale sulle case popolari: sono questi temi l’oggetto di una conferenza stampa (organizzata da Cgil-Cisl-Uil, Sunia-Sicet-Uniat e Unione Inquilini) convocata per domani martedì 17 aprile alle 12 presso la sede di Cgil Toscana a Firenze (via Pier Capponi 7). Tra le proposte di modifica alla legge regionale, c’è anche una iniziativa per migliorare la convivenza civile all’interno dei complessi di case popolari a fronte di un aumento delle conflittualità e delle situazioni di disagio sociale.

Notizia del: lun 16 apr, 2018