Commercio: Unicoop Firenze, crescono vendite e occupazione

Nel 2017 le vendite di Unicoop Firenze hanno raggiunto quota 2.416 milioni di euro (+1,8% sul 2016), con una crescita occupazionale di 60 unità (8.132 dipendenti in totale, di cui oltre l'88% a tempo indeterminato). E' quanto afferma il progetto di bilancio della cooperativa di consumo ora sottoposto al voto delle assemblee dei soci sul territorio: oggi è la volta di Scandicci (Firenze) dove, dal 2016 al 2017, le vendite sono cresciute del 5,79%. Nel 2017 Unicoop Firenze ha speso per investimenti 32 milioni di euro. Nelle sette province in cui opera, "l'indice dei prezzi rilevati - si legge in una nota - è stato sensibilmente inferiore rispetto alle medie nazionali e sei province sono rientrate nei primi 10 posti fra i territori più convenienti in Italia. Ai soci in particolare la Cooperativa nel 2017 ha erogato sconti per 164,9 milioni di euro fra sconti e punti spesa".(ANSA).

Notizia del: lun 16 apr, 2018