Cantanti e presentatori tv in campo a Empoli per solidarietà Sabato 13 ottobre torna 'Metti in campo il cuore'

Si sfideranno allo stadio 'Castellani' di Empoli (Firenze), sabato 13 ottobre alle 20.45, le rappresentative nazionali di calcio dei cantanti, capitanata da Paolo Belli, e dei presentatori televisivi, guidati da Paolo Bonolis. L'obiettivo dell'evento 'Metti in campo il cuore', è stato spiegato in una conferenza stampa, è quello di raccogliere fondi per i progetti di cooperazione internazionale del Movimento Shalom di San Miniato (Pisa), guidato da monsignor Andrea Pio Cristiani. La Onlus opera principalmente in Burkina Faso dove l'artista Paolo Vallesi, tra gli alfieri della nazionale cantanti, si è recato lo scorso gennaio per toccare con mano i progetti di solidarietà. Si tratta del terzo anno consecutivo in cui Empoli ospita un evento calcistico di solidarietà di livello nazionale. Per l'occasione sono attesi in campo grandi nomi come Marco Masini, Enrico Ruggeri, Francesco Gabbani, Teo Mammucari e Marco 'Baz' Bazzoni. I biglietti sono in vendita sul circuito Vivaticket e alla sede del Movimento Shalom con prezzi che variano dai sei ai 20 euro. (ANSA).

Notizia del: mer 19 set, 2018