Livorno: Michele Rossi confernato segretario provinciale Flai Cgil, Graziano Benedetti della Slc Cgil

Lotta al Caporalato la sfida
Il segretario provinciale della Flai-Cgil Michele Rossi è stato confermato alla guida della categoria. L'elezione è avvenuta oggi al termine del congresso tenutosi a Donoratico presso la coop. Terre dell'Etruria. "Le prossime sfide? Cercheremo di creare gli organismi territoriali per la corretta applicazione della legge 199 sul caporalato. L'impegno costante sarà poi per la salvaguardia dell'occupazione. Occorre inoltre far chiarezza sul futuro dei forestali con delega regionale"

BENEDETTI CONFERMATO SEGRETARIO PROVINCIALE SLC-CGIL: "SARA' UN AUTUNNO CALDO".
Livorno, 12 ottobre 2018 Graziano Benedetti, segretario provinciale uscente Slc-Cgil provincia di Livorno, è stato confermato alla guida della categia al termine del congresso tenutosi oggi a Livorno presso il Max Hotel. "Abbiamo vertenze importanti da affrontare - ha dichiarato Benedetti - la crisi delle piscine comunali, i licenziamenti al cinema The Space, il lavoro da difendere al call center Comdata, la riorganizzazione di Poste Italiana, Telecom. Ci sono importante vertenze che ci aspettano. Sarà un autunno delicato, caldo. Grazie a questo risultato congressuale lo affronteremo con più forza e decisione".

Notizia del: ven 12 ott, 2018