Lavoro: Lucca,il 24/10 tavoli crisi Conte of Florence e Nora

Si terranno rispettivamente il 24 ottobre, alle 10 e alle 11, presso la sede della presidenza della Provincia di Lucca, a Palazzo Ducale, gli incontri dell'Unità di crisi regionale sulle vertenze Conte of Florence e Nora (Spirale Group). A convocare gli incontri è il consigliere del presidente Rossi per il lavoro Gianfranco Simoncini a seguito della richiesta avanzata dal presidente della Provincia di Lucca Luca Menesini. Conte of Florence distribution spa, con sede ad Altopascio (Lucca), spiega una nota, è attualmente in esercizio provvisorio, occupa 177 lavoratori fra stabilimento di produzione e negozi in franchising. All'incontro, programmato per le 10 a Palazzo Ducale, parteciperanno, oltre a Simoncini e e al personale dell'unità di crisi, tecnici della Provincia di Lucca, Comune di Altopascio e organizzazioni sindacali. L'azienda Nora (Spirale Group), ha sede a Monsagrati, nel Comune di Pescaglia e conta 42 dipendenti. Nei giorni scorsi i vertici del gruppo hanno manifestato la volontà di chiudere lo stabilimento. All'incontro, convocato per le 11, sempre a Palazzo Ducale, partecipano la Provincia, il Comune di Pescaglia e i sindacati.(ANSA).

Notizia del: ven 12 ott, 2018