Congressi Cgil Firenze: eletti segretari Filt-Nidil-Filctem, domani e mercoledì l'assise Spi

Congressi Cgil fiorentina: lo scorso 12 ottobre Andrea Gambacciani è stato confermato segretario generale Filt Cgil area vasta Firenze-Prato Pistoia, mentre alla Filctem Cgil Luca Barbetti (proveniente dalla Filctem nazionale e già segretario di Filctem Cgil Toscana) è stato eletto segretario generale (succede a Bernardo Marasco). Lo scorso 13 ottobre Ilaria Lani è stata eletta segreteria generale di Nidil Cgil (succede a Giovanna Malgeri).
Domani martedì 16 ottobre e mercoledì 17 ottobre è in programma il Congresso dello Spi Cgil di Firenze (Camera di Commercio, piazza Mentana 1-2, Firenze): domani verso le 10 è prevista la relazione introduttiva di Daniele Stolzi (Segretario Generale Spi Cgil Firenze); dalle 11 interverranno Sara Funaro (Assessore Welfare e Sanità), Auser, Fnp e Uilp Firenze. Dalle 16:30 sarà la volta della Rete degli Studenti Medi e di Paola Galgani (Segretaria Generale Cgil Firenze). Mercoledì 17 ottobre dalle 10:30 interverranno Daniela Cappelli (Segretaria Generale Spi Cgil Toscana) e Attilio Arseni (Segretario Spi Cgil Nazionale). Nel pomeriggio è prevista l’elezione della cariche locali.

Notizia del: lun 15 ott, 2018