Livorno: piscine comunali; Benedetti (Slc Cgil): "crisi grave, chiediamo un incontro urgente al prefetto"

Considerando il tempo trascorso e il mancato accordo sulla negoziazione con un soggetto imprenditoriale potenzialmente interessato a subentrare nella gestione degli impianti comunali e/o rilevare la quota di Officina dello Sport e Comune di Livorno (il 6 agosto questo tentativo è naufragato) chiediamo un urgente incontro al Sig. Prefetto di Livorno dr. Gianfranco Tomao per l'apertura del tavolo di crisi per poter analizzare la grave situazione di crisi di Officina dello Sport e con la mediazione della Prefettura verificare la sussistenza di un'effettiva possibilità di giungere ad una soluzione che salvaguardi gli stipendi e i livelli occupazionali, facendo uscire Officina dello sport dalla crisi che l'attanaglia.
Su questo il Comune e le istituzioni devono essere coinvolte, ognuno per le proprie competenze, visto l'importanza della struttura per lo sport e la salute nel comune di Livorno.
Graziano Benedetti
(Segretario generale Slc Cgil provincia di Livorno)

Notizia del: mar 16 ott, 2018