Stamani a San Casciano val di Pesa (Firenze) la Cgil ha inaugurato la nuova Camera del lavoro in piazza Cavour, in precedenza si è svolto un dibattito sull'accoglienza col sindaco Pescini nella Sala del Consiglio comunale
 Nella Sala del Consiglio comunale del Comune di San Casciano, si è svolta stamani iniziativa Cgil “Accoglienza Lavoro Legalità” con Giuseppe Massafra (segreteria Cgil nazionale), Roberto Iovino (segreteria Flai Cgil nazionale), Alessandro Giorgetti (segretario generale Fp Cgil Firenze), Massimiliano Pescini (sindaco di San Casciano). Modera Matteo Pucci (Gazzettino del Chianti).
Alle 12 è stata inaugurata la nuova Camera del lavoro di San Casciano in piazza Cavour 1-2 alla presenza di Paola Galgani Segretaria (Generale della Cgil di Firenze), Laura Scalia (Coordinatrice Cgil Chianti) e del sindaco Pescini. “Si tratta di un investimento importante – dice la Cgil – per offrire un luogo che accolga le esigenza delle lavoratrici dei lavoratori, pensionate/i, migranti, disoccupati, giovani e dell’intera comunità. La Camera del lavoro sarà a disposizione dei nostri iscritti, dei pensionati, di tutti i lavoratori e le lavoratrici che avranno bisogno di informazioni, incontrare le categorie, risolvere problemi e metterà a disposizione tutte le competenze: sportelli e servizi fiscali, i servizi del patronato, servizi agli stranieri, ai disoccupati e inoccupati e sarà un luogo d’incontro e di buone relazioni”.

QUI l'album fotografico della inaugurazione

Notizia del: sab 17 nov, 2018