INCIDENTI STRADALI: SCONTRO CON AUTO CC, UN MORTO E 4 FERITI
Un ragazzo è morto e quattro persone, di cui due carabinieri, sono rimaste ferite in un incidente avvenuto poco prima delle 3 di stamani sulla provinciale Pistoiese, in località San Piero a Ponti. Secondo i primi rilievi della Polstrada di Firenze, la Peugeot 307 sulla quale viaggiava P.N., 24 anni, ha sbandato invadendo la corsia opposta sulla quale stava transitando la Fiat Brava dei carabinieri di Signa, in servizio di controllo del territorio. L' urto è stato violentissimo. P.N. è morto sul colpo, mentre gli altri due occupanti della Peugeot sono rimasti feriti in modo lieve. Uno dei carabinieri é gravissimo, in prognosi riservata all' ospedale Careggi di Firenze mentre il suo commilitone ha riportato lesioni e contusioni non gravi. La strada è stata riaperta alle 8,30, dopo la rimozione dei due mezzi. (ANSA).
Notizia del: ven 25 lug, 2008