Crisi: incentivi Massa Carrara, incontri Camera commercio Per accesso ai benefici. Dal 15/2 via a presentazione domande

Area di crisi Massa-Carrara, incontro, il 31 gennaio, nella sede della Camera di commercio a Carrara (nella sede di piazza 2 giugno, dalle 14.30) sugli incentivi nazionali e regionali disponibili per il rilancio produttivo. E' stato infatti pubblicato nelle settimane scorso l'avviso sul sito del Mise per l'accesso ai finanziamenti per i progetti di reindustrializzazione e dalle 12 del 15 febbraio sarà possibile presentare le domande. L'incontro, si spiega dalla Regione, sarà aperto dai saluti del presidente camerale Dino Sodini e del consigliere del presidente della Regione per il lavoro, Gianfranco Simoncini, poi via alle relazioni sulle modalità di accesso ai benefici della legge 181, a cura di Invitalia, e sugli incentivi regionali, con tecnici dei settori politiche del lavoro, del sostegno alle imprese e della formazione. Sempre presso la Camera di commercio è già in calendario per il 5 febbraio un ulteriore appuntamento di carattere operativo dove le imprese avranno l'opportunità di incontrare 'one to one' i consulenti di Invitalia per l'analisi diretta di possibili progetti di investimento. (ANSA).

Notizia del: dom 20 gen, 2019