Incidenti lavoro: operaio travolto da crollo muro In cantiere edile all'Elba, ferito non sarebbe pericolo di vita

Un operaio è stato travolto dal crollo di un muro in mattoni in un cantiere edile a Porto Azzurro, sull'isola d'Elba (Livorno). L'uomo, per il cui recupero sono intervenuti i vigili del fuoco, è sempre rimasto cosciente: da quanto emerso al momento avrebbe riportato una sospetta frattura agli arti inferiori. Secondo quanto riferito dai carabinieri, a loro volta intervenuti, non sarebbe in pericolo di vita. Soccorso dai sanitari del 118 è stato poi portato all'ospedale di Portoferraio per essere poi nuovamente trasferito con il Pegaso in altro ospedale. L'infortunio è avvenuto in un cantiere edile al 2/o piano di un edificio. Sul posto sono intervenuti anche gli ispettori Asl di medicina del lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente e effettuare gli accertamenti del caso. (ANSA).

Notizia del: lun 11 feb, 2019