Nuovi servizi per i ciclofattorini: lunedì a Firenze presentazione con Cgil e cooperativa Ulisse

Nuovi servizi per i ciclofattorini fiorentini: lunedì 25 febbraio presentazione della convenzione siglata tra Cgil Firenze e Cooperativa Ulisse (che occupa persone svantaggiate, detenuti e disabili). Appuntamento alle 11:15 presso la sede della cooperativa in via Baccio Bandinelli 84A (Firenze). Saranno presenti anche dei ciclofattorini
Spazi dedicati, sconti, bici sostitutive e altre opportunità: lunedì 25 febbraio la Cooperativa Ulisse (che occupa persone svantaggiate, detenuti e disabili) e la Cgil presentano la convenzione che hanno siglato a vantaggio dei ciclofattorini fiorentini e degli iscritti Cgil. Appuntamento nella sede della Cooperativa in via Baccio Bandinelli 84A (a due passi dalla fermata della tramvia Paolo Uccello) alle 11:15. Interverranno Paola Galgani (segretaria generale Cgil Firenze), Gianni Autorino per la Cooperativa, il Nidil Cgil, alcuni ciclofattorini. Nell’occasione, si farà il punto sul tavolo nazionale dedicati alla vertenza riders e si illustreranno i servizi di Nidil Cgil con cui si assistono i riders per quanto riguarda gli ammortizzatori sociali e le tutele lavorative.

Notizia del: sab 23 feb, 2019