Domani 14/06 Landini ad Arezzo: incontro in Cgil e serata in piazza Sant'Agostino. Gli appuntamenti per la stampa.

Il Segretario nazionale della Cgil, Maurizio Landini, sarà ad Arezzo il 14 giugno. Alle 16 incontrerà, nei locali dell'hotel Minerva, il gruppo dirigente della Cgil (titolo dell'incontro: "Cambiare la Cgil per cambiare la società: la sfida della Cgil").
Alle ore 21:15 Landini sarà in piazza Sant'Agostino. In apertura della serata, Luca Lanzi con la Casa del Vento in formazione acustica e la presentazione del progetto "Mare di Mezzo" con il liutaio cortonese Giulio Carlo Vecchini. Quindi, insieme al segretario provinciale Alessandro Mugnai, Maurizio Landini affronterà i temi connessi a 7 parole, declinate in altrettanti video, che il sindacato aretino ha scelto per sintetizzare i problemi di oggi e le necessarie risposte della Cgil: dignità, amore, serenità, paura, insieme, speranza e rispetto.
In conclusione della sera Luca Gabrielli, Segretario organizzativo Cgil, e il dirigente scolastico Luciano Tagliaferri presenteranno il video vincitore del bando “Una comunità solidale”.
Sarà quindi Landini a premiare gli studenti.

Gli appuntamenti per la stampa
Il segretario nazionale della Cgil, Maurizio Landini, sarà ad Arezzo domani, venerdì 14 giugno. Nel pomeriggio parteciperà ad un incontro con il gruppo dirigente della Cgil aretina all'hotel Minerva. Alle ore 21 sarà in piazza Sant'Agostino.
Si comunica ai giornalisti interessati ad interviste che Landini è atteso al Minerva tra le 16.30 e le 17 e sarà a disposizione prima dell'incontro con i dirigenti Cgil. L'incontro con i giornalisti sarà nella Sala Margaritone dello stesso hotel.
Per chi fosse interessato ad interviste in piazza Sant'Agostino, l'orario di arrivo prima dell'inizio della manifestazione sarà tra le 21 e le 21.15.

Notizia del: mer 12 giu, 2019