Arezzo: Cgil Cisl Uil, una nuova collaborazione tra il mondo del lavoro e quello del volontariato

Sindacati e associazioni di volontariato promuovono uno stabile luogo di confronto. Adesso sulla contrattazione sociale, in autunno con il Festival degli invisibili
Cgil, Cisl e Uil e un gruppo di associazioni di volontariato presenteranno martedì 18 giugno, alle ore 10 nella sede della Cgil di Arezzo, un progetto sperimentale di collaborazione per rendere stabile il dialogo e il confronto tra coloro che hanno la persona al centro della loro attività. Non nasce un nuovo soggetto né un cartello di associazioni già esistenti. Ognuno continuerà a fare il suo lavoro ma con l'ascolto e il confronto con gli altri potrà, probabilmente, farlo meglio. Tra i temi che verranno proposti la contrattazione sociale e una serie di iniziative che potranno essere condivise tra le quali il Festival degli Invisibili in autunno.

Notizia del: lun 17 giu, 2019