Empoli: elezioni Rsu Sammontana, alla Flai Cgil oltre il 90% dei consensi e 10 delegati su 11, ne aveva 9

Nei giorni corsi alla Sammontana di Empoli si sono svolte le elezioni per il rinnovo della Rsu. Alta l’affluenza al voto con la lista Flai Cgil che ha ottenuto oltre il 90% dei consensi, suoi ben 10 delegati su undici, uno in più che nelle elezioni precedenti. La Flai Cgil territoriale ringrazia tutte le lavoratrici e i lavoratori per la fiducia accordata ai candidati della propria lista e per avere contribuito a realizzare questo risultato eccezionale che "ci impegna e ci incoraggia ad intensificare ogni sforzo per continuare ad avvicinare il sindacato ai lavoratori e tutelarne sempre meglio diritti ed aspettative". La Flai Cgil rivolge "un ringraziamento particolare a tutti candidati che si sono messi in gioco per dare voce e rappresentanza a tutti i lavoratori dell’unità produttiva". Un grazie sentito va anche ai membri della Commissione Elettorale "che hanno dato il proprio contributo per un corretto svolgimento delle elezioni".

Notizia del: lun 24 giu, 2019