Alfa Coop Livorno e Rubinetterie Eros-Ponsi di Massarosa, venerdì 19 nuovi incontro in Regione

Un nuovo incontro per trovare una soluzione alla vicenda Alfa Coop di Livorno è stato convocato dal consigliere del presidente per il lavoro Gianfranco Simoncini per venerdì 19 luglio. All'incontro, che si svolgerà a Palazzo Strozzi Sacrati sede della presidenza della Regione a Firenze, parteciperanno il Comune di Livorno, le organizzazioni sindacati, i vertici della Cooperativa e della sopcietà committente Fratelli Elia.

Rubinetterie Ercos-Ponsi, tavolo in Regione venerdì 19 luglio
L'annunciata chiusura e trasferimento in altra sede fuori regione della rubinetteria di Massarosa Ercos-Ponsi, sarà al centro dell'incontro convocato dal consigliere per il lavoro Gianfranco Simoncini per venerdì 19 luglio. All'incontro, che si terrà a Palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza della Regione a Firenze, parteciperanno Comune di Massarosa e sindacati provinciali di categoria (Fiom, Fim, Uilm).

Notizia del: mer 17 lug, 2019