Spi Cgil Empoli, solidarietà ai lavoratori della Falegnami di Castelfiorentino. Domani tavolo di crisi in Regione

E’ necessario che la proprietà, si impegni a presentare un piano di investimenti per il rilancio produttivo e la salvaguardia dei posti di lavoro.
Empoli 17.07.2019.- Il Sindacato Pensionati Spi Cgil di Empoli, esprime la solidarietà ai lavoratori della Falegnami di Castelfiorentino, in lotta per la difesa del posto di lavoro.
In questi anni, malgrado i sacrifici assunti dai lavoratori, con la rinuncia di parte consistente del salario affinché nessuno perdesse il posto di lavoro, si registra il permanere di una situazione di difficoltà con il rischio di una ulteriore riduzione del personale.
Il Sindacato dei Pensionati sarà a fianco dei lavoratori per tutte le iniziative che verranno assunte nei prossimi giorni, e invitano le Istituzioni ad attivarsi per ricercare le soluzioni che evitino il licenziamento delle persone.
Silvano Pini, Segreteria Spi Cgil Empoli

Falegnami di Castelfiorentino, domani alle 9 il tavolo di crisi in Regione
Si riunisce domani, venerdì 19 luglio, alle ore 9, il tavolo di crisi per la Falegnami di Castelfiorentino. L'incontro è stato convocato in Palazzo Strozzi Sacrati dal consigliere del presidente della Regione per il lavoro, Gianfranco Simoncini, alla luce dell'annuncio dell'azienda di voler procedere ad una riduzione del personale.
All'incontro sono stati invitati il sindaco della città, i rappresentanti dei sindacati e di Confindustria Firenze.

Notizia del: gio 18 lug, 2019