P.A.: SINDACATI, "BRUNETTA VAI A LAVORARE SEI TU IL FANNULLONE"
'Vai a lavorare, Brunetta vai a lavorare'. La protesta dei sindacati del pubblico impiego (Cgil, Cisl e Uil) davanti a Palazzo Madama contro il decreto manovra e il taglio di 200 euro alla busta paga dei lavoratori della Pubblica amministrazione si concentra sul ministro Renato Brunetta. 'Sei tu il fannullone, vai a lavorare', e' il coro dei manifestanti assiepati dietro le transenne davanti all'ingresso principale del Senato dove oggi riprende in commissione Bilancio l'esame del decreto contestato (il 112) sulla manovra economica del governo. 'Non siamo fannulloni', ripetono i lavoratori nei megafoni con un chiaro riferimento anche al ddl del ministro sulla produttivita' del lavoro pubblico che e' all'esame della commissione Affari costituzionali di Palazzo Madama e che e' stato ribbattezzato 'anti-fannulloni'.
Notizia del: lun 28 lug, 2008