A Carrara il 17/9 lutto cittadino per toscano morto Vietnam Cinquantaseienne fu travolto da frana detriti in una cava

L'amministrazione comunale di Carrara (Massa Carrara), in segno di profondo rispetto e di sentita partecipazione al cordoglio, interpretando il comune sentimento della popolazione, ha deliberato di proclamare il lutto cittadino per lunedì 17 settembre, in concomitanza con la celebrazione delle esequie di Angelo Ceccarelli, il 56enne carrarese che ha perso la vita nel tragico incidente sul lavoro, avvenuto all'interno di una cava in Vietnam lo scorso 5 settembre. L'amministrazione comunale vuole così esprimere alla famiglia di Angelo Ceccarelli e a tutti i lavoratori del comparto il più profondo senso di cordoglio di una città colpita e sgomenta di fronte a questa tragedia.(ANSA).

Notizia del: ven 14 set, 2018