Vigili del Fuoco, da Rsu Comune Firenze sostegno a sciopero 15 novembre

Totale solidarietà e condivisione delle ragioni che hanno indetto i Vigili del Fuoco a proclamare lo sciopero nazionale per venerdì 15 novembre da parte della Rsu del Comune di Firenze. In una lettera inviata agli appartenenti del Corpo dei Vigili del Fuoco, infatti, la Rappresentanza sindacale unitaria del comune scrive: "Dopo i fatti terribili che hanno visto la morte di tre lavoratori, tre Vigili del Fuoco in servizio, apprendiamo che le rappresentanze sindacali del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco hanno indetto uno sciopero nazionale nella giornata del 15 Novembre 2019 a tutela del lavoro, della sicurezza, del salario, della dignità personale e professionale dei Vigili del Fuoco". In ragione di questo, la Rsu del Comune di Firenze "esprime totale solidarietà e si associa alle ragioni della protesta, ragioni che si impegna a diffondere presso i lavoratori del Comune di Firenze".

Notizia del: sab 09 nov, 2019