Multiportale istituzionale della CGIL Toscana

Basato sulla nuova versione 3.0 del CMS ISWEB, il Multiportale della CGIL Regionale Toscana include diversi moduli che lo rendono un progetto completo e scalabile nel tempo. Il CED ha a disposizione gli strumenti per la gestione del progetto grafico ed editoriale. In totale autonomia, con il solo ausilio della formazione per l'utilizzo di ISWEB è in grado di gestire il progetto grafico del portale esclusivamente mediante gli strumenti visuali del CMS ISWEB. Apertura anche degli strumenti per la creazione di nuovi oggetti database e delle funzionalità evolute che consentono di relazionarli e di curarne la pubblicazione, costruendo nel tempo architetture complesse e funzionali alle necessità del cliente. Il tutto senza scrivere una sola riga di codice!
La piattaforma CMS consentirà di creare e gestire, nel corso del tempo, i numerorsi siti web previsti, dedicati alle varie organizzazioni e camere del lavoro operative nel territoiro regionale toscano.

I sottoportali attualmente integrati nel sistema sono:

• Inca Toscana - www.cgiltoscana.it/inca
  • FP Cgil Toscana - www.cgiltoscana.it/fp