PD: DA DOMANI A LUNEDI' 3 GIORNI MOBILITAZIONE CONTRO CRISI
Con più di 100 tra incontri, assemblee, volantinaggi e gazebo, da domani a lunedì il Pd si mobiliterà anche in Toscana per il 'Pd Day', tre giorni di attenzione alla crisi economica. In campo, tra gli altri, anche il segretario regionale Andrea Manciulli, il presidente della Regione Claudio Martini e il vicepresidente del Senato Vannino Chiti. "Questa grande campagna - ha spiegato Manciulli, insieme alla sua vice Caterina Bini e al responsabile lavoro del partito Patrizio Mecacci - continuerà fino a giugno e servirà per andare a conoscere direttamente tutte quelle situazioni e le aziende in crisi per poterne portare le istanze a tutti i livelli possibili. Dobbiamo fare di questa crisi il cuore della nostra attività politica". Tra gli interventi strategici, Manciulli ha sottolineato tra gli altri l'importanza di puntare sulla produzione, sulle grandi opere condivise e su una riforma del welfare per le nuove generazioni. (ANSA).
Notizia del: ven 13 feb, 2009