LAVORO:FINI FAST TWO,PRESIDIO CALENZANO CONTRO LICENZIAMENTI
Presidio, oggi a Calenzano presso il Centro Carrefour, dei lavoratori della Fini Fast Two, azienda che gestisce la ristorazione nel centro commerciale, contro il licenziamento annunciato dall'azienda a partire dal 31 marzo. Alla manifestazione, organizzata dalla Filcams Cgil, hanno preso parte lavoratori e Rsu delle aziende della zona in segno di solidarietà. "La presenza di questi lavoratori - spiega un comunicato - non è solamente un segno di solidarietà con chi da un giorno ad un altro si trova senza lavoro, ma vuole essere un forte richiamo a tutti i soggetti invischiati in questa vicenda, non ultima la proprietà del centro commerciale,perché blocchino questa operazione e salvaguardino il lavoro di queste persone". Il prossimo appuntamento nella vertenza Fini Fast Two è il primo aprile quando si terrà in Comune un tavolo di concertazione al quale prenderanno parte sindacati, amministratori locali e Unità di crisi della Provincia di Firenze. (ANSA).
Notizia del: sab 28 mar, 2009