ESPLOSIONE IN ABITAZIONE NEL PRATESE, UN FERITO

Un anziano è rimasto ferito nell'esplosione avvenuta stamani in un'abitazione a Montemurlo (Prato). In base a quanto si apprende, l'uomo avrebbe riportato ustioni in diverse parti del corpo, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sempre secondo le prime informazioni, l'anziano, 74 anni, vive da solo nell'immobile: un'abitazione con piano terra e primo piano. In base a quanto ricostruito dai carabinieri, l' esplosione sarebbe avvenuta mentre l'uomo, avvertendo odore di gas, stava fuggendo dalla casa. Il primo piano dell'abitazione é crollato. Le case che si trovano a fianco a quella dell'anziano non avrebbero riportato danni. Sul posto anche vigili del fuoco e 118.

I carabinieri spiegano che l'esplosione è dovuta verosimilmente al malfunzionamento di una bombola gpl collegata alla stufa a gas. L'anziano, che non è in pericolo di vita, soccorso dal personale del 118, è stato trasportato all'ospedale di Prato. L'abitazione è stata dichiarata inagibile; il crollo ha provocato il danneggiamento di due auto, che erano state parcheggiate vicino alla casa.(ANSA).

Notizia del: lun 30 mar, 2009

Condividi questo contenuto

Le ultime notizie

26-05-2020
"Vediamo i dati giorno per giorno: abbiamo retto bene le aperture ....
26-05-2020
Il presidente federale tedesco Frank-Walter Steinmeier ha conferito ....
26-05-2020
I cinque maggiori sindacati del settore (Flc Cgil, Cisl Scuola, ....
26-05-2020
Oggi sciopero e presidio con Fiom-Cgil e Nidil-Cgil Firenze davanti ....
©CGIL TOSCANA - progetto sviluppato con il CMS ISWEB« di ISWEB S.p.A. | Credits | Privacy CHI SIAMO ISCRIVITI
Italiano     English     Franšais     Deutsch     Espa˝ol     Russo
Questo Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Se vuoi saperne di pi¨ leggi la Cookies Policy Ok (Informativa Estesa)