Fiom Cgil Firenze: firmato accordo per la fusione per incorporazione di Linea Comune Spa in Silfi Spa

Angelini, “Come Fiom siamo sempre stati parte attiva nel processo di fusione perché convinti di questa operazione. Oltre ad essere orientata al bene comune e a consentire un avanzamento tecnologico importante mantiene ed incrementa i diritti acquisiti negli anni dai lavoratori di entrambe le realtà”.
È stato firmato oggi l'accordo sindacale inerente l’operazione di fusione per incorporazione di Linea Comune Spa in Silfi Spa, ai sensi dell'ex art.47 Legge 428/90.
I 98 lavoratori delle due società partecipate a decorrere dal primo maggio opereranno così in una unica realtà che integrerà i servizi di gestione dei sistemi impiantistici e tecnologici a servizio della viabilità comunale, con quelli di gestione degli strumenti operativi per l'accesso ai sevizi della pubblica amministrazione.
Per Stefano Angelini della Fiom Cgil di Firenze “Firmare questo accordo significa permettere un'operazione di efficentamento delle risorse che ricordiamo essere pubbliche.
Come Fiom siamo sempre stati parte attiva nel processo di fusione perché convinti di questa operazione. Oltre ad essere orientata al bene comune e a consentire un avanzamento tecnologico importante, mantiene ed incrementa i diritti acquisiti negli anni dai lavoratori di entrambe le realtà. L'accordo è per noi il risultato di un sistema di relazioni sindacali vincente”.

Notizia del: gio 18 apr, 2019

Condividi questo contenuto

Le ultime notizie

30-05-2020
Con domenica 31 maggio terminerÓ la distribuzione gratuita delle ....
30-05-2020
Popolazione italiana rimasta senza protezioni adeguate La concentrazione ....
30-05-2020
Via libera dal vertice di governo di ieri sera alla riapertura ....
30-05-2020
Una maratona di lettura della Costituzione italiana, con contributi ....
30-05-2020
Sull'Italia sta per arrivare una pioggia di miliardi europei. ....
©CGIL TOSCANA - progetto sviluppato con il CMS ISWEB« di ISWEB S.p.A. | Credits | Privacy CHI SIAMO ISCRIVITI
Italiano     English     Franšais     Deutsch     Espa˝ol     Russo
Questo Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Se vuoi saperne di pi¨ leggi la Cookies Policy Ok (Informativa Estesa)