Violenza di genere, la Regione rilancia la campagna e il numero gratuito 1522

Rilancio della campagna contro la violenza sulle donne e diffusione sempre maggiore del numero gratuito di pubblica utilità antiviolenza e stalking 1522, il numero attivato dal Dipartimento per le pari opportunità della Presidenza del Consiglio dei ministri collegato alla rete dei centri antiviolenza e alle altre strutture per il contrasto alla violenza di genere presenti sul territorio.
Sarà questo il tema della conferenza stampa in programma venerdì 20 settembre alle ore 12.30 presso la sala stampa della giunta regionale a Palazzo Strozzi Sacrati, a Firenze (piazza Duomo 10).
Interverranno la vicepresidente Monica Barni, l'assessora regionale al diritto alla salute e al sociale Stefania Saccardi, il vice presidente CONI Toscana Giancarlo Gosti, quello di CIP Toscana Massimo Porciani, il segretario regionale FIVA Confcommercio Gianni Picchi, il responsabile regionale area commercio Confesercenti Toscana Gianluca Naldoni, la sindaca di Talla (AR) e responsabile ANCI per la violenza di genere Eleonora Ducci ed il vicepresidente di Dragon Boat Italia Alessandro Piccardi. 



 

Notizia del: gio 19 set, 2019

Condividi questo contenuto

Le ultime notizie

19-02-2020
“Oggi si Ŕ svolto presso la sede di Confindustria a Roma ....
19-02-2020
La vertenza delle ex lavoratrici Piaggio, che da giorni 'occupano' ....
19-02-2020
Assunzioni di personale, contratti prorogati, nuova foresteria ....
19-02-2020
La rsu e le organizzazioni sindacali di Rimateria hanno deciso ....
19-02-2020
Presidio dei lavoratori Alp, oggi a Livorno sotto la sede dell'AutoritÓ ....
©CGIL TOSCANA - progetto sviluppato con il CMS ISWEB« di ISWEB S.p.A. | Credits | Privacy CHI SIAMO ISCRIVITI
Italiano     English     Franšais     Deutsch     Espa˝ol     Russo
Questo Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Se vuoi saperne di pi¨ leggi la Cookies Policy Ok (Informativa Estesa)