Autogrill Montepulciano, anche il secondo giorno di sciopero ha registrato il 100% di adesione

Continua lo stato di agitazione sindacale dei lavoratori dell’Autogrill di Montepulciano. Dopo il primo presidio con sciopero di lunedì scorso, sabato si è svolta la seconda giornata di protesta. Anche in questo caso si è registrato il 100% di adesione allo sciopero.
“Assolutamente ininfluente è stata la presenza di alcuni direttori ‘crumiri’ inviati in fretta e furia a Montepulciano dalla Direzione – dichiarano Filcams Cgil e Fisascat Cisl – perché la determinazione, la passione e la fermezza dei lavoratori è forte e decisa e lo stato di agitazione continuerà, come promesso nell'incontro con la Regione, fino a quando l’Azienda non presenterà progetti esecutivi per edificare nuove strutture laterali dove poter lavorare in sicurezza e senza riduzioni orarie”.
“Viste le lente tempistiche che Autogrill ha seguito finora in questa vicenda, - annunciano i sindacati - ci penseranno i dipendenti a ricordargli ogni tanto di fare le cose un pò più veloci, perché così non si può più andare avanti”.

Notizia del: lun 21 ott, 2019