Violenza sessuale: giovane denuncia aggressione ad Arezzo

Abusata nei pressi di un supermercato di Arezzo da un uomo che avrebbe poi fatto perdere le sue tracce. E' quanto denunciato da una 19enne, secondo quanto riportato oggi dal Corriere di Arezzo. La giovane, si spiega, si sarebbe rivolta agli investigatori a luglio scorso. Le indagini, condotte dalla squadra mobile avrebbero poi portato all'individuazione del presunto aggressore, un cittadino straniero 50enne, sul quale la procura della Repubblica ha aperto un fascicolo, che si sarebbe poi reso irreperibile, lasciando Arezzo e rifugiandosi forse in patria. Da quanto emerso, al momento non sarebbero stati adottati provvedimenti cautelari nei confronti del 50enne. Stando a quanto emerge la giovane, una ragazza italiana, non sarebbe ancora in grado, dal punto di vista psicologico, di affrontare l'incidente probatorio. Sono in corso indagini per chiarire tutta la vicenda.(ANSA).

Notizia del: mar 12 nov, 2019