Pontedera: grave operaio schiacciato tra camion e rimorchio

L`infortunio sul lavoro è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri nella zona industriale di Gello, alla periferia di Pontedera.
Durante una manovra di carico e scarico nel piazzale esterno dell`azienda Cia, in via Toscana, loperaio è rimasto schiacciato tra due mezzi,  L`infortunio sul lavoro è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri nella zona industriale di Gello. Gravi i traumi riporati da Marco Dulcinotti, 59enne di Cascina, ricoverato a Pisa nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Le prossime ore saranno decisive per capire meglio la gravità e l`entità dei traumi riportati dall`uomo che prima è stato trattato a lungo sul posto e poi trasportato in ospedale a Cisanello con l`elicottero del 1118  in codice rosso. Oltre ai soccorritori sul posto sono intervenuti gli operatori della Medicina del lavoro dell`Asl Toscana Nord Ovest che dovranno accertare se sono state rispettate le misure di sicurezza necessarie e quali possono essere le eventuali responsabilità. Il camion era parcheggiato in una sorta di rampa che viene usata per le operazioni di carico e scarico di prodotti alimentari per un'azienda che vebde all'ingrosso.

Notizia del: ven 06 dic, 2019

Condividi questo contenuto

Le ultime notizie

27-01-2020
Oggi a partire dalle 11 il ministro Nunzia Catalfo incontra le ....
27-01-2020
Oggi la Toscana rivive con settemila studenti che sono arrivati ....
27-01-2020
La preoccupazione dei lavoratori per la situazione della GKN ....
27-01-2020
2.300 lavoratori distribuiti in buona parte negli stabilimenti ....
©CGIL TOSCANA - progetto sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A. | Credits | Privacy CHI SIAMO ISCRIVITI
Italiano     English     Français     Deutsch     Español     Russo
Questo Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più leggi la Cookies Policy Ok (Informativa Estesa)