Pasquale Cuomo eletto segretario generale di Flc Cgil Toscana.

Pasquale Cuomo, segretario generale di Flc Cgil Pisa, Ŕ il nuovo segretario generale di Flc Cgil Toscana,  succede a Daniele Monticelli.
E' stato eletto oggi con l’82% dei voti favorevoli dall’assemblea generale della categoria riunita a Firenze nella sede di Cgil Toscana, alla presenza di Dalida Angelini (segretaria generale Cgil Toscana), Monica Pagni (segreteria Cgil Toscana) e Alessandro Rapezzi (segretario Flc Cgil nazionale)
“Sento una grande responsabilitÓ su di me, punter˛ sulla collegialitÓ della gestione e sull’attenzione a tutti i territori e a tutti i settori. Tra le prima cose in agenda ci saranno da fare delle assemblee nelle strutture periferiche contro l’autonomia differenziata”, le prime parole di Cuomo dopo l’elezione.
La Flc Cgil organizza e tutela le lavoratrici ed i lavoratori nei settori della conoscenza (scuola, universitÓ, ricerca), le donne e gli uomini in cerca di occupazione e/o impegnati in percorsi di formazione o di specializzazione.

Notizia del: lun 09 dic, 2019