Pasquale Cuomo eletto segretario generale di Flc Cgil Toscana.

Pasquale Cuomo, segretario generale di Flc Cgil Pisa, è il nuovo segretario generale di Flc Cgil Toscana,  succede a Daniele Monticelli. 
E' stato eletto oggi con l’82% dei voti favorevoli dall’assemblea generale della categoria riunita a Firenze nella sede di Cgil Toscana, alla presenza di Dalida Angelini (segretaria generale Cgil Toscana), Monica Pagni (segreteria Cgil Toscana) e Alessandro Rapezzi (segretario Flc Cgil nazionale)
“Sento una grande responsabilità su di me, punterò sulla collegialità della gestione e sull’attenzione a tutti i territori e a tutti i settori. Tra le prima cose in agenda ci saranno da fare delle assemblee nelle strutture periferiche contro l’autonomia differenziata”, le prime parole di Cuomo dopo l’elezione.
La Flc Cgil organizza e tutela le lavoratrici ed i lavoratori nei settori della conoscenza (scuola, università, ricerca), le donne e gli uomini in cerca di occupazione e/o impegnati in percorsi di formazione o di specializzazione.

 

Notizia del: lun 09 dic, 2019

Condividi questo contenuto

Le ultime notizie

24-01-2020
FP CGIL - CISL FP - UIL PA - UNSA - FLP denunciano carenze di ....
24-01-2020
Venerdì 31 gennaio alle ore 16.30 presso l’Auditorium della ....
24-01-2020
Posegue la moblitazione dei 120 dipendenti della Vibac di Vinci, ....
24-01-2020
Un monastero buddista sorgerà nella ex Cava di Poggio alla Penna ....
24-01-2020
“La Regione metterà in campo una task force di professionisti ....
©CGIL TOSCANA - progetto sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A. | Credits | Privacy CHI SIAMO ISCRIVITI
Italiano     English     Français     Deutsch     Español     Russo
Questo Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più leggi la Cookies Policy Ok (Informativa Estesa)