Perseguita e picchia la ex , arrestato per stalker in base a codice rosso. A Viareggio, in manette 48enne

Non si arrendeva alla fine della loro relazione e da mesi perseguitava la ex, picchiandola pi¨ volte, tanto da provocarle la frattura di un dito del piede, e minacciandola di morte se lo avesse denunciato. Gli atti persecutori proseguivano nonostante l'uomo avesse, da alcuni giorni, il divieto di avere contatti con la donna e di avvicinarsi a lei. Per questo un senegalese di 48 anni residente a Viareggio (Lucca) Ŕ stato arrestato in base alla nuova normativa sul codice rosso dalla polizia. Ad avvertire i poliziotti i vicini di casa della donna, preoccupati dopo l'ennesimo alterco. Al loro arrivo gli agenti hanno trovato la donna impaurita, con i lividi sul volto e sulle braccia ed una mano sanguinante.(ANSA).

Notizia del: ven 13 dic, 2019