Fiom: 14 dicembre, in piazza a Roma con le 'sardine', movimento ampio di giovani antifascisti e antirazzisti

“Il movimento delle sardine Ŕ una novitÓ importante che si colloca nel solco dei valori costituzionali, un movimento ampio di giovani antifascisti e antirazzisti. In questo senso le sardine rappresentano un momento straordinario di mobilitazione dei cittadini, della popolazione, su obiettivi condivisibili che si richiamano ai temi sociali e politici di evidente attualitÓ”. Lo dichiara in una nota la Fiom nazionale.
“Siamo rispettosi dell'autonomia, rivendicata fin dall'origine come tratto distintivo, e con questo spirito anche molti nostri militanti parteciperanno, con le modalitÓ scelte dal movimento, alla manifestazione di sabato 14 dicembre a piazza San Giovanni, a Roma, com'Ŕ accaduto nelle settimane scorse in altre cittÓ del territorio nazionale, contaminandosi con le migliaia di sardine”, concludono i metalmeccanici della Cgil.

Notizia del: ven 13 dic, 2019