Molesta ragazzine in palazzetto sport, denunciato Nell'Aretino, minaccia carabinieri che lo hanno bloccato

E' entrato nel palazzetto dello sport di Bucine mentre era in corso una lezione di pallavolo, e, approfittando dell'assenza dei genitori, si è mostrato nudo alle ragazzine presenti. Per questo un 40enne del Valdarno, già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato denunciato dai carabinieri per atti osceni aggravati. Una volta scattato l'allarme, l'uomo si è rivestito ed è fuggito ma è stato raggiunto e bloccato dai militari verso i quali ha rivolto frasi minacciose. Per questo è stato anche denunciato per minacce a pubblico ufficiale. In passato l'uomo era già stato denunciato in forma aggravata, e se riconosciuto colpevole con sentenza passata in giudicato rischia la reclusione da quattro mesi a quattro anni e mezzo. (ANSA)

Notizia del: ven 24 gen, 2020