Cgil Siena, 31/01 tavola rotonda ''De-precarizzazione: idee e proposte per ridaredignità al lavoro''

Venerdì 31 gennaio alle ore 16.30 presso l’Auditorium della Casa dell’Ambiente in via Simone Martini 57 a Siena si svolgerà la tavola rotonda “De-precarizzazione: idee e proposte per ridare dignità al lavoro”.
Organizzata dalla CGIL di Siena con le categorie sindacali FICTEM, NIdiL e Funzione Pubblica, rispettivamente dei lavoratori del settore chimico, tessile, energia e manifatture, dei precari e dei lavoratori pubblici, l’iniziativa del sindacato vuole provare ad individuare delle soluzioni per restituire al lavoro stabile la sua centralità con due istituzioni regionali, ANCI e Regione, e due società partecipate del territorio, Sei Toscana ed ESTRA.
Parteciperanno: Matteo Biffoni, Presidente dell’ANCI Toscana, Giuseppe Cillis del NIdiL CGIL Nazionale, Urbano Dini, Direttore Gestionale di SEI Toscana, Cristina Grieco, Assessora al lavoro della Regione Toscana, Alessandro Piazzi, AD di ESTRA, Fabio Seggiani, Segretario Generale CGIL Siena.
Modererà i lavori la giornalista Giulia Maestrini.
Durante l’evento verrà proiettato il video di Andrea Searle “De-somministrazione”, realizzato con il contributo di testimonianze di lavoratori precari.

--

Notizia del: ven 24 gen, 2020

Condividi questo contenuto

Le ultime notizie

03-04-2020
Arriva un premio economico da 38 milioni di euro per gli operatori ....
03-04-2020
La Regione Toscana ha prorogato la validità dei tagliandi Isee-Tpl ....
03-04-2020
Un appello per chiedere, oltre alle misure di sostegno economico, ....
03-04-2020
“Stiamo venendo a conoscenza di inaccettabili discriminazioni ....
©CGIL TOSCANA - progetto sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A. | Credits | Privacy CHI SIAMO ISCRIVITI
Italiano     English     Français     Deutsch     Español     Russo
Questo Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più leggi la Cookies Policy Ok (Informativa Estesa)