Vibac, lunedì presidio di lavoratori e Cgil a Firenze in piazza Duomo in occasione del tavolo in Regione

Vertenza Vibac (Vinci), lunedý 27 gennaio a Firenze (ore 12-14) presidio di lavoratori e Filctem Cgil davanti a Palazzo Strozzi Sacrati, in occasione del tavolo di crisi convocato dalla Regione
Vertenza Vibac: lunedý 27 gennaio dalle 12 alle 14 si svolgerÓ un presidio dei lavoratori e della Filctem Cgil a Firenze in piazza Duomo 10 davanti alla sede della Regione in Palazzo Strozzi Sacrati, dove alle 12:30 avrÓ inizio l’incontro convocato dal consigliere per il lavoro del presidente della Regione, Gianfranco Simoncini. Al tavolo sono stati invitati il sindaco del Comune di Vinci e i sindacati. La Vibac Ŕ l’azienda multinazionale che nei giorni scorsi ha annunciato l’intenzione di chiudere la sede toscana di Vinci e di mettere in mobilitÓ oltre 120 lavoratori.

Notizia del: sab 25 gen, 2020