Cgil: Maurizio landini questa sera ospite a 'Piazza Pulita' su La7

Continua l'approfondimento della squadra di "Piazzapulita", in prima linea per raccontare il nostro Paese che lotta contro il coronavirus: l'ospedale di Bergamo al collasso e il caso del focolaio nella val Seriana; la crisi economica che va profilandosi e la filiera produttiva che lotta per garantire gli approvvigionamenti; la corsa contro il tempo per la ricerca di una cura e il dibattito sui tamponi. Questi alcuni dei temi che saranno al centro della nuova puntata di Piazzapulita in onda giovedý 19 marzo alle 21.15 su La7. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana; il Segretario della CGIL Maurizio LANDINI; l'infettivologo dell'Ospedale Sacco di Milano Massimo Galli; l'immunologo Sergio Romagnani; l'economista Tito Boeri e il giornalista Mario Calabresi.

Notizia del: gio 19 mar, 2020