E-POLIS, SOSPESO SCIOPERO GIORNALISTI ''IL FIRENZE'' OGGI DI NUOVO IN DISTRIBUZIONE
Hanno ripreso le pubblicazioni i quotidiani del Gruppo Epolis. 'L'assemblea dei redattori ha sospeso lo sciopero di quattro giorni, indetto martedì dopo l'incontro tra l'organismo sindacale, l'azienda e il direttore, in ordine al piano editoriale, alla riorganizzazione del lavoro e al piano di valorizzazione della redazione. La decisione è stata assunta al termine di un nuovo incontro tenutosi questa mattina nella redazione di Cagliari tra il Cdr, il direttore, l'amministratore delegato e il direttore del personale, nel quale i rappresentanti dell'azienda e il direttore hanno sottoscritto l'impegno a procedere nella presentazione del piano editoriale e a rendere operativo il nuovo piano di organizzazione del lavoro, a partire dal primo settembre 2008. Ulteriori impegni riguardano la definizione dei pagamenti arretrati dei fotografi. Direttore e azienda riconoscono il bacino dei collaboratori storici delle testate Epolis, in vista delle eventuali nuove assunzioni per le nuove pubblicazioni del gruppo', riporta una nota del cdr.
Notizia del: ven 01 ago, 2008