MINACCE MORTE E SVASTICHE ALLA SEDE DI GAY.IT A PISA
"Gli uffici bruceranno e voi morirete tutti oggi". E' una delle scritte, fatte con vernice spray, che i lavoratori del portale della comunità gay, "www.gay.it", hanno trovato questa mattina ad Ospedaletto, zona artigianale di Pisa, sui muri presso la sede operativa del loro portale. Le scritte ingiuriose come 'Froci a Morte' e le minacce sono firmate con celtiche e svastiche. "Ho il timore, spero infondato - dichiara Daniele Nardini, uno dei responsabili del sito internet - che questo atto sia da ricollegarsi con l'annuncio da noi dato ieri dei festeggiamenti che faremo a Torre del Lago, venerdì 7 agosto, ovvero una grande festa dal titolo Mardi Gras". Il portale www.gay.it registra mensilmente, in media, 700 mila contatti; nella sede di Ospedaletto lavorano circa 15 persone. Sulla vicenda indaga la Digos. (ANSA).
Notizia del: mer 05 ago, 2009