LAVORO: BAYER ROSIA, 8 ORE SCIOPERO CON PRESIDIO OGGI E DOMANI
Alla luce dei risultati emersi durante l'incontro con l'azienda, i lavoratori della Bayer Biologicals riuniti in assemblea hanno deliberato 2 giornate di 8 ore di sciopero nei giorni di oggi 30 settembre e domani 1 ottobre. Lo comunicano in una nota. Durante la giornata del 1 ottobre (dalle ore 9.30 alle ore 12) verrà effettuato un presidio dei lavoratori davanti allo stabilimento Bayer Biologicals di Rosia. "Prendiamo spunto da questa comunicazione - affermano - per estendere l'invito alla partecipazione anche alle istituzioni tutte e alle forze politiche; questo per rendere più efficace tale iniziativa, che ancora una volta tende ad evidenziare i problemi occupazionali dei lavoratori della Bayer Biologicals. L'Assemblea ha inoltre deciso altre iniziative di lotta e di comunicazione che ci vedranno impegnati nei prossimi mesi. Tali iniziative saranno rese note al momento dell'attuazione".
Notizia del: mar 30 set, 2008