Città metropolitane: 5 liste per rinnovo consiglio Firenze. Sindaci e consiglieri Comuni chiamati al voto il 29/9

Sono cinque le liste presentate per le elezioni, di secondo grado, per il rinnovo del consiglio della Città metropolitana di Firenze che si terranno domenica 29 settembre. Lo rende noto la Città metropolitana. Le liste in corsa, spiega una nota, sono: Città metropolitana Territori beni comuni, Liste civiche per la Città metropolitana, Centrodestra per il cambiamento, Movimento 5 Stelle, e Partito Democratico. Oggi, in palazzo Medici Riccardi, sede del consiglio della città metropolitana, è stato sorteggiato il numero d'ordine in base al quale i contrassegni delle liste saranno riprodotti sulle schede di voto. A votare saranno sindaci e consiglieri dei Comuni della metrocittà fiorentina. Le consultazioni si svolgeranno dalle 8 alle 20, lo scrutinio avverrà il giorno successivo, lunedì 30 settembre.(ANSA).

Notizia del: gio 12 set, 2019